F1 | Verstappen riparte da casa sua, l'Olanda
-Finalmente questo weekend riparte la Formula1! Ovviamente siamo tutti contenti di poter rivedere le 20 monoposto più veloci del mondo tornare a sfrecciare in pista, ma forse c'è una persona più contenta di tutte le altre, Max Verstappen.
-Questo fine settimana la F1 correrà a Zandvoort, in Olanda, ma soprattutto a casa del campione del mondo in carica Max Verstappen.
"È un circuito fantastico e, naturalmente, i fan sono incredibili lì, sono decisamente entusiasta di tornare in pista. Il tempo potrebbe essere clemente, ma non importa; in ogni caso bagnato o asciutto, faremo del nostro meglio per assicurarci di ottenere il massimo dei punti".
-Queste le parole del pilota della Red Bull Max Verstappen.
-Max Verstappen questo weekend cercherà di raggiungere un record mai avvicinato da nessuno della storia moderna della F1, ovvero il record di vittorie consecutive di Sebastian Vettel, fermato a 9 durante la stagione 2013, la quale lo vide essere incoronato quattro volte campione del mondo con la Red Bull. Max ha sicuramente tutte le carte in regola per poter raggiungere questo record e addirittura superarlo, ma non dimentichiamoci di piloti come Lewis Hamilton e Charles Leclerc, i quali potrebbero giocare brutti scherzi al campione olandese da un momento all'altro.