MotoGP F1

MOTOGP | Pecco Bagnaia: è fuga mondiale

23.08.2023

-PECCO BAGNAIA STRAVINCE IL GRAN PREMIO D'AUSTRIA, PORTANDOSI A +62 SU JORGE MARTIN!

-Domenica abbiamo assistito a una delle gare più belle di Francesco Bagnaia! Il pilota torinese della Ducati è riuscito a portare la sua Desmosedici sul gradino più alto del podio con un margine a dir poco imbarazzante nei confronti del resto della griglia!

-Pecco Bagnaia lo scorso weekend è stato protagonista di una gara clamorosa, portandosi in testa subito alla prima curva è poi riuscito a creare un margine incolmabile da tutti, perfino per Brad Binder, che pur avendo tagliato il traguardo per secondo è arrivato staccato di 6 secondi dal fuoriclasse italiano. Un ottimo Marco Bezzecchi è riuscito a conquistare un ulteriore podio dopo un'intensa lotta con il compagno di marca Alex Marquez, sottolineando la sua crescita in sella alla Ducati del team "Mooney VR46". 

-Iconica la scena del post-gara dove Valentino Rossi ha aspettato Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi per congratularsi con loro per l'ottima prestazione ottenuta. Come tutti sappiamo, Vale è stata ed è tutt'ora una figura fondamentale per i giovani talenti italiani, infatti è stato l'unico a credere in Pecco insieme alla sua famiglia; lui c'è sempre stato e attualmente sta raccogliendo quello che ha seminato, un fenomeno.


IL PECCO PIÙ FORTE

"Questo è il Pecco più forte della stagione"

-Queste le parole del campione del mondo in carica Francesco Bagnaia al termine del Gran Premio d'Austria.

-Pecco ha dimostrato di essere arrivato ad un livello superiore, un livello non umano, attualmente irraggiungibile da tutti gli altri piloti. La sua forza? Beh, sicuramente la tenacia. Pecco possiede una grinta che attualmente nessuno ha, questo lo porta automaticamente ad essere il numero uno al mondo.

MARCO BEZZECCHI

-Un weekend iniziato male con una qualifica non all'altezza seguita da una caduta nella Sprint Race causata da una collisione con il compagno di marca Jorge Martin. Il tutto è stato rimediato con un podio fantastico in gara, il quale ha risollevato il morale a tutto il team.

-Sicuramente il pilota di Viserba deve ancora crescere molto se vuole continuare a competere con Bagnaia, di certo non basta solamente allenarsi con lui...

CELESTINO VIETTI

-CELESTINO VIETTI TORNA A VINCERE, CELE È TORNATO!

-Queste le parole urlate in cabina di commento dopo che Celestino Vietti ha tagliato il traguardo nella gara di Moto2. Era dalla scorsa stagione che Vietti non vinceva un GP, ma finalmente possiamo dire che è tornato dove merita di stare, sul gradino più alto del podio. 

-Dopo una bagarre spaventosa con il fuoriclasse spagnolo Pedro Acosta, Celestino riesce a vincere una gara in rimonta che tutti davano già nelle mani del pilota spagnolo.

-Questa vittoria non basta a rimetterlo in lotta per il mondiale, ma per il suo umore e quello del team è stata fondamentale!

MotoGP F1
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia