MotoGP F1

Pecco Bagnaia nella storia del motociclismo mondiale

26.11.2023
Pecco Bagnaia, campione del mondo MotoGP 2023
Pecco Bagnaia, campione del mondo MotoGP 2023

Pecco Bagnaia con la vittoria di oggi è ufficialmente entrato nella leggenda di questo sport, mettendo il suo nome vicino a quello dei grandi della storia.

Pecco Bagnaia, gofree, nuvola rossa, CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA!

Francesco Bagnaia, un pilota che ha attraversato momenti tenebrosi nel corso della sua carriera, momenti che lo hanno buttato giù, momenti che però non lo hanno mai condizionato, anzi, lo hanno reso il pilota più forte del mondo.

Nella storia sono passati tanti piloti, sono passati tanti team, ma poche persone sono rimaste nel cuore dei tifosi e di tutti gli appassionati di questo sport meraviglioso; abbiamo avuto la fortuna di vivere l'era di Valentino Rossi, l'era di Casey Stoner, l'era di Jorge Lorenzo e l'era di Marc Marquez, al momento però stiamo vivendo l'era di un pilota diverso, stiamo vivendo la carriera di uno dei piloti che verrà considerato come uno dei più grandi di sempre, questo pilota ha un nome, e quel nome è Francesco, Francesco Bagnaia.

Pecco è un pilota che sicuramente ci farà sognare ancora per molto tempo, ci farà soffrire ancora per molto tempo, ma di una cosa siamo sicuri, ovvero quella di avere nelle mani uno dei piloti più forti di sempre.

Grazie Pecco, sei grande, sei e sarai per sempre il numero uno.

#gofree

Foto: Ducati Corse




MotoGP F1
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia